Calciomercato Juventus e Inter, sondaggio per il campione del Real

Calciomercato, dalla Spagna rivelano: Juventus e Inter sondano Marcelo del Real Madrid, ma il terzino brasiliano guadagna troppo

Calciomercato | Juventus e Inter sondano un top player dalla Spagna
Calciomercato | Juventus e Inter sondano un top player dalla Spagna (Getty)

Una interessante notizia di mercato che potrebbe avere dei risvolti clamorosi e che arriva dalla Spagna. Il difensore del Real Madrid, il brasiliano Marcelo, 33 anni il prossimo 12 maggio, sarebbe stato sondato con interesse da due club italiani: si tratta di Juventus e Inter. Secondo “AS“, le due società sarebbero tra le poche in Europa con la forza economica per fare un’offerta convincente all’ex campione del mondo, che potrebbe lasciare Madrid già questa estate.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter | Lautaro Martinez, il Barça ci riprova

Calciomercato, Juventus e Inter sondano un top player dalla Spagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for our new legacy @realmadrid ? #M12 @adidasfootball

Un post condiviso da Marcelo Vieira Jr. (@marcelotwelve) in data:

I due club italiani, secondo il quotidiano spagnolo, avrebbero contattato gli agenti di Marcelo per capire quali possibiltà c’erano di portarlo in Serie A, e naturalmente una sua eventuale disponibilità per una trattativa. Il costo del giocatore dovrebbe essere intorno ai 15 milioni di euro, ma il vero problema riguarda l’enorme ingaggio del giocatore. Marcelo, infatti, guadagna 8 milioni netti a stagione: troppi per un 33enne, che tuttavia non vuole ridursi l’ingaggio. Da qui le difficoltà che si sono subito palesate per Juventus e Inter, che evidentemente hanno dovuto fare subito un passo indietro.

Leggi anche – Mercato Juventus | Higuain, accordo fatto: va da Beckham