Calciomercato | Milan, il trequartista arriva dal Real

In nottata il Milan ha raggiunto l’accordo col Real per il prestito di Brahim Diaz. A centrocampo i rossoneri sfidano l’Inter per Tonali. I dettagli

Calciomercato | Milan, il trequartista arriva dal Real
Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan piazza il colpo in nottata. I rossoneri, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, hanno infatti raggiunto l’accordo con il Real Madrid per il prestito con diritto di riscatto di Brahim Diaz, giovane trequartista dei blancos. La formula soddisfa entrambi i club e ora la palla passa agli agenti del giocatore che stanno trattando con la società rossonera.

Brahim Diaz, a soli 21 anni, ha già vestito le maglie di Manchester City e Real Madrid ed è stato allenato da Guardiola e Zidane. Spagnolo di origini marocchine, ha già vestito le maglie di tutte le Nazionali giovanili e nell’ultima stagione ha giocato prevalentemente i match di Copa del Rey, realizzando un gol e un assist.

Il Milan prova ad inserirsi per Tonali

Calciomercato | Milan, il trequartista arriva dal Real
Sandro Tonali (Getty Images)

Gazidis continua a cercare gli uomini giusti da affidare a Pioli, anche se la priorità resta sempre quella di convincere Ibrahimovic a rimanere un altra stagione a Milano. Lo svedese, insieme al procuratore Raiola, continua a forzare la mano per cercare di ottenere il massimo da quello che potrebbe essere il suo ultimo anno a certi livelli.

Nel frattempo, se a centrocampo è sempre più vicino il ritorno di Bakayoko, i rossoneri hanno provato ad inserirsi per Sandro Tonali. L’Inter però è in posizione di vantaggio e a breve dovrebbe chiudere con Cellino: l’offerta nerazzurra è stata alzata fino a 35 milioni, il presidente del Brescia concederà un prestito con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato.