Calciomercato Juventus | Priorità a Suarez, ma ci sono le alternative: i nomi

Calciomercato Juventus, Luis Suarez sempre più vicino. Morata o Dzeko le alternative. Le ultime notizie del 7 settembre di mercato con acquisti e cessioni

Calciomercato Juventus | Priorità a Suarez, ma ci sono le alternative: i nomi
Calciomercato Juventus | Priorità a Suarez, ma ci sono le alternative: i nomi (Getty)

Settimana importante per il calciomercato della Juventus: il nome che tiene banco è sempre quell0 del’attaccante del Barcellona, Luis Suarez. Il club bianconero ha in tasca, da tempo, l’accordo con l’attaccante classe ’87. Ma ci sono altri ostacoli da superare. Per completare il passaggio al club di Andrea Agnelli serve il passaporto comunitario: per ottenerlo, l’uruguaiano dovrà fare in extremis un esame di lingua italiana. E’ questo l’ultimo step per ottenere il prezioso documento, senza il quale l’intero affare salterebbe per aria. I due slot di extracomunitari, infatti, sono stati occupati dal brasiliano Arthur e dall’americano McKennie: due calciatori appena arrivati e che la Juventus non può tagliare.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus | Cavani, Suarez, Dzeko: caccia al bomber

Calciomercato Juventus, si trattano due risoluzioni contrattuali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#WorldBeardDay Pirlo style ?? #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data:

Per il resto, l’attaccante tratta lo svincolo con il Barcellona. Pirlo aspetta Suarez già per la prima giornata di campionato, il 20 settembre, quando i bianconeri esordiranno contro la Sampdoria. Ma ci sono sempre delle alternative valide, nel caso in cui il discorso Suarez non vada a buon fine. Il primo nome è quello di Edin Dzeko, pronto a lasciare la Roma. Ma la Signora sonda anche il Matador Cavani, 34enne svincolato e in cerca di squadra. Si parla anche di un ritorno romantico dello spagnolo Alvaro Morata, oggi all’Atletico Madrid. Perde consistenza, invece, l’ipotesi Milik. Probabilmente il polacco non è ben visto da Pirlo. Intanto, sul fronte uscite, in questi giorni si tratta per la risoluzione anticipata dei contratti di Higuain e Khedira.

Leggi anche – Calciomercato Juventus | Pogba torna di moda: offerta in arrivo