Calciomercato | Altro colpo a centrocampo per la Juventus

Altro rinforzo a centrocampo  per la Juventus di Pirlo. Ieri è stata la giornata dell’americano proveniente dallo Shalke 04, oggi emissari della Juventus sono stati visti a Lione per trattare il gioiellino Aouar.

Houssem Aouar il nuovo acquisto della Juventus
(Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)

Finita la Champions League il mercato estivo entra nel vivo. La Juventus, complice il cambio in panchina e la non esaltante stagione, è tra le squadre più attive.

Ieri la notizia dell’accordo imminente con lo Shalke 04 per lo statunitense Weston McKennie, oggi gli emissari della Juventus erano attesi nella sede del Lione per presentare l’offerta per il giovane francese Aouar. I due oltre ad avere in comune l’età, entrambi classe 1998, hanno anche lo steso sponsor, adidas, e lo stesso procuratore, Wassermann

Il talentuoso centrocampista sembra essere la scelta ideale per il centrocampo juventino, rivoluzionato da Pirlo. La formula dell’acquisto è di un prestito oneroso e obbligo di riscatto per una cifra complessiva molto vicina ai 50 mln, e che dovrebbe accontentare sia il club francese che il giocatore.

Per questo motivo molti danno per certo il passaggio di Aouar in bianconero e l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.