Calciomercato Juventus | Pogba torna di moda: offerta in arrivo

Calciomercato Juventus: Paul Pogba ora diventa “prendibile” e il club bianconero potrebbe davvero provare a fare una nuova offerta. Se non in questa sessione, l’affare potrebbe essere possibile nella prossima

Calciomercato Juventus | Pogba torna di moda: offerta in arrivo
Calciomercato Juventus | Pogba torna di moda: offerta in arrivo (Getty)

Il calciomercato della Juventus potrebbe vivere l’ennesimo scossone legato a Paul Pogba. Secondo “Tuttosport” oggi in edicola il nome del centrocampista francese, oggi al Manchester United, torna prepotentemente in auge. Il campione del mondo ha lasciato la Juventus nel 2016 per andare proprio in Inghilterra. Un trasferimento, all’epoca, di 105 milioni di euro. Eppure i tre anni con lo United non sono stati facili per il calciatore. Ha vinto un’Europa League, una Coppa di Lega e una Supercoppa d’Inghilterra. Bottino non esaltante e sotto le aspettative: per lui e per la squadra. Rapporti non idilliaci con Mourinho prima e Solskjaer poi.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus | Infortunio Cristiano Ronaldo: gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus, Pogba nei piani del presidente Agnelli

Le tante voci di mercato, prima col Real Madrid e poi con la Juventus, per il clamoroso ritorno del 27enne. Ora, secondo il quotidiano sportivo, il club del presidente Agnelli si starebbe di nuovo organizzando per riportare Pogba a Torino. Se non in questa sessione, potrebbe accadere nella prossima. Un discorso possibile solo con una cessione “di lusso”. Difficile ora immaginare chi, ma nella testa della dirigenza della Juventus il nome di Pogba è sempre in cima ai pensieri. Il contratto con lo United scadrà nel 2021, e sarà questa l’arma che la Juventus vuole sfruttare per prendere il centrocampista a un prezzo molto più basso rispetto alla sua valutazione. Forse sarà gennaio il momento giusto per il grande affare.

Leggi anche – Calciomercato Juventus | Cavani, Suarez, Dzeko: caccia al bomber