Juventus | Infortunio Cristiano Ronaldo: gli aggiornamenti

L’infortunio dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo rimediato con il Portogallo non desta particolari preoccupazioni. E il portoghese punta ai 100 gol con la maglia della sua nazionale

Juventus | Infortunio Cristiano Ronaldo: gli aggiornamenti
Juventus | Infortunio Cristiano Ronaldo: gli aggiornamenti (Getty)

Non destano particolare preoccupazione le condizioni dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, che nel ritiro della sua nazionale ha rimediato un problema al piede. Si tratta di un leggero infortunio che gli procura un po’ di dolore: un’infezione al dito del piede, ma che non desta preoccupazione. Il portoghese ha saltato l’allenamento di ieri con la sua nazionale, ma solo per cautelarsi. E’ attualmente sottoposto a una cura di antibiotici, e il fastidio deve soltanto passare.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Juventus-Ronaldo, parole d’amore. Idea Suarez

Cristiano Ronaldo, ancora incerto il suo ritorno in campo con il Portogallo

Questo ciò che ha comunicato la federazione portoghese, che ha spiegato come le condizioni del giocatore saranno valutate giorno dopo giorno. Il Portogallo sarà impegnato nella sfida di domani a Porto contro la Croazia: gara inaugurale della Nations League vinta proprio dal Portogallo nella scorsa edizione. Martedì prossimo, invece, la nazionale di CR7 giocherà contro la Svezia a Solna. Probabile che il campione salti il match contro la Croazia per giocare quello contro la Svezia, ma serviranno altre indicazioni. Intanto l’attaccante punta ad arrivare ai 100 gol segnati con la sua nazionale: attualmente Cristiano è fermo a quota 99 reti.

Leggi anche – Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo nel mirino, pronti 110 milioni