Calciomercato Inter Juventus | Dzeko allontana l’addio: “Ogni anno la stessa cosa”

L’attaccante della Roma Edin Dzeko prova ad allontanare le voci di addio. “Ogni anno si parla della stessa cosa…”, il bosniaco è cercato da Juventus e Inter

Calciomercato | Dzeko allontana l'addio: "Ogni anno la stessa cosa"
Calciomercato | Dzeko allontana l’addio: “Ogni anno la stessa cosa” (Getty)

Anche in questa sessione di mercato Edin Dzeko è grande protagonista. L’attaccante della Roma è al centro di voci di trattative: in particolare con Juventus e Inter che sembrano pronte a fare di tutto per ingaggiarlo. Tuttavia, il bosniaco è sotto contratto con i giallorossi, e dal ritiro della sua nazionale sembra voler minimizzare una sua possibile partenza: “Ogni anno si parla del mio addio alla Roma – ha spiegato l’attaccante in conferenza stampa – ma non è il momento di pensare al mercato, bensì alla nazionale. Poi vedremo”.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus | Dzeko avanti tutta: le ultime

Calciomercato, Dzeko cercato da Juventus e Inter: la sua risposta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

Il calciatore sfiderà l’Italia stasera a Firenze per la Nations League. Sul suo accostamento alla Juventus e a una possibile coppia con Cristiano Ronaldo, il giocatore si è detto orgoglioso. “Sto bene, nonostante i miei 34 anni, e di questo mi sento orgoglioso”. Intanto Dzeko sta per diventare papà per la terza volta, e forse il mercato davvero non è al centro dei suoi pensieri. “Pensiamo alla sfida contro l’Italia, abbiamo delle assenze (tra cui Pjanic, ndr) ma cercheremo di fare il massimo”. E il futuro, a questo punto, può aspettare.

Leggi anche – Calciomercato | Roma, per Edin ritorno di fiamma dell’Inter