Serie A | Brozovic ancora nei guai. Arrivano i carabinieri all’ospedale!

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic di nuovo nei guai. Sfuriata in ospedale, sono dovuti intervenire i carabinieri per fermare il croato

Ancora una notte brava per Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter si trovava al Pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano per accompagnare un suo amico, un croato di 42 anni, che si era procurato una ferita alla gamba. Il giocatore ha preteso di passare avanti agli altri pazienti, nonostante non si trattasse di un problema grave ed urgente. I medici, notando anche uno stato di ubriachezza, hanno provato a calmarlo, ma non c’è stato verso. Sono dovuti intervenire i carabinieri e solo quando hanno intimato Brozovic di eventuali conseguenze penali, il croato ha placato la sua furia ed ha fatto retromarcia chiedendo scusa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato | Tonali-Inter, accordo vicinissimo! Al Brescia 33 milioni

Brozovic, due settimane fa il ritiro della patente

Brozovic, sfuriata in ospedale
Marcelo Brozovic protesta (Getty Images)

Il centrocampista nerazzurro non è nuovo a bravate del genere. Poco più di due settimane fa, infatti, gli era stata ritirata la patente. Brozovic, a bordo della sua Rolls Royce, era passato col rosso al semaforo. Seguito dai carabinieri, era stato sottoposto ad alcool test e trovato positivo: è quindi scattato il ritiro della licenza di guida. Inoltre va ricordato come anche lo scorso anno il croato era stato uno dei “capi” della rivolta contro Mauro Icardi nello spogliatoio nerazzurro. Stasera si gioca Inter-Atalanta e a questo punto potrebbe anche essere l’ultima partita del centrocampista con la maglia dell’Inter: la società potrebbe anche arrivare alla clamorosa decisione di separarsi da lui.