Calciomercato | Sassuolo, preso il talento uruguaiano

Calciomercato, il Sassuolo si aggiudica il talento uruguaiano Nicolas Schiappacasse. Di proprietà dell’Atletico Madrid, ha avuto un’esperienza al Parma, ma ora è pronto per lanciarsi definitivamente in Serie A

Calciomercato | Sassuolo, preso il talento uruguaiano
Calciomercato | Sassuolo, preso il talento uruguaiano (Getty)

Il Sassuolo prende Nicolas Schiappacasse: il talento uruguaiano che non ha trovato spazio nel Parma, e che è stato restituito all’Atletico Madrid, che a sua volta lo ha dato in prestito al Famalicao. L’uruguagio è ora pronto a tornare in Serie A, dove vestirà la maglia del Sassuolo. C’è l’accordo per le visite mediche in programma oggi: l’acquisto dovrebbe essere a titolo definitivo. Il nome non suona benissimo, ma a dispetto dell’anagrafe il giovane attaccante ha numeri di un certo rilievo.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Napoli | Koulibaly, accordo trovato: tocca ad ADL

Calciomercato, colpo Schiappacasse del Sassuolo: ma il talento è da rilanciare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nos tenemos que ayudar entre nosotros.. Por todos! ?? #quedateencasa @nikefootball

Un post condiviso da NJS?? (@nico.schiappacasse) in data:

Schiappacasse è un esterno d’attacco classe ’99, che lo scorso anno è stato inserito nel listone preparato dal “The Guardian” dei migliori giocatori di quest’annata. Nelle giovanili ha fatto faville, dove tra il 2004 e il 2010 ha segnato ben 326 gol. Numeri da fenomeno, anche se ora il talento deve confermarsi ad alti livelli. Per ora è stata negativa l’esperienza al Parma, che lo prelevò nella scorsa sessione di mercato, ma senza – di fatto – utilizzarlo. Con il Sassuolo e la “cura” De Zerbi la possibilità di un vero e proprio rilancio.

Leggi anche – Calciomercato | Manchester City, proposta folle a Messi: le cifre