Serie A Parma | D’Aversa esonerato, ufficiale. Pronto il suo sostituto

Calciomercato Serie A. Il Parma esonera D’Aversa: “Venuti meno coesione, sintonia e entusiasmo”. Al suo posto arriva Liverani

Parma | D'Aversa esonerato, è ufficiale. Pronto il suo sostituto
Parma | D’Aversa esonerato, è ufficiale. Pronto il suo sostituto (Getty)

Il Parma ha esonerato l’allenatore Roberto D’Aversa. Lo ha comunicato il club emiliano, che con una nota ha spiegato di aver sollevato il tecnico dal suo incarico. Parole piuttosto dure nel messaggio della società ducale: “Nelle ultime settimane – è scritto nel comunicatosono venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco, che sono stati alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni”.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Torino, 2 positivi al Covid e altri 3 a rischio

Serie A, Parma: cambio di allenatore: arriva Liverani

Serie A, Parma: cambio di allenatore: arriva Liverani
Serie A, Parma: cambio di allenatore: arriva Liverani (Getty)

La società prosegue spiegando che nulla potrà cancellare i traguardi indelebili entrati nella storia del club, anche grazie al contributo dell’allenatore e del suo staff. In casa Parma sarebbe già pronto il sostituto dell’esonerato D’Aversa. Il prescelto è Fabio Liverani, a sua volta esonerato dal Lecce. Sarà lui a sedere sulla panchina dei crociati e a guidarli nel prossimo campionato di Serie A. Per D’Aversa, invece, l’opportunità di trovare una nuova squadra dopo le positive stagioni alla guida del Parma.

Leggi anche – Serie A | Parma: via D’Aversa arriva Liverani in panchina