Calciomercato | Atalanta, cessione milionaria in Premier League

Calciomercato, la stampa inglese è sicura: il Leicester punta forte su Castagne. Pronti 24 milioni all’Atalanta per il terzino sinistro nerazzurro

Calciomercato | Atalanta, cessione milionaria in Premier League
Calciomercato | Atalanta, cessione milionaria in Premier League (Getty)

L’Atalanta potrebbe mettere a segno una cessione milionaria in Premier League. La stampa inglese spinge con forza il terzino sinistro Timothy Castagne verso il Leicester. Ci sarebbe un’offerta di ben 21.4 milioni di euro (20 milioni di sterline), nonostante il calciatore sia in scadenza di contratto nel 2021 e non abbia ancora firmato il rinnovo con gli orobici. Secondo il “The Sun“, l’ex squadra di Claudio Ranieri avrebbe scelto Castagne per sostituire il partente Ben Chilwell, che è stato ceduto al Chelsea per l’ingente cifra di 50 milioni di sterline.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Manchester City, proposta folle a Messi: le cifre

Calciomercato Atalanta, Castagne può andare in Premier League

Il terzino francese, versatile e in grado di giocare in più ruoli, è in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, a giugno del 2021. Nonostante le voci di rinnovo e di una trattativa che va avanti da mesi, il futuro di Castagne sembra essere lontano da Bergamo. Sulle sue tracce si era messo anche il Napoli, che – però – era interessato a un acquisto a parametro zero l’anno prossimo. Invece, l’occasione che arriva dalla Premier League è ghiotta: oltre 20 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto tra un anno è una cifra che rappresenta un vero e proprio affare per la società del presidente Percassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bella vittoria per chiudere questo periodo molto complicato… #NonMolliamoMai ?⚫️

Un post condiviso da Timothy Castagne (@timothycastagne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Strike a pose! ? ⠀ #GoAtalantaGo ⚫️? #preseason #Atalanta #BergAMO #ForzaAtalanta #football

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc) in data:

Leggi anche –  Calciomercato | Cagliari, preso talento dell’Ajax: “Perché ho scelto la Serie”