Calciomercato | Cagliari, preso talento dell’Ajax: “Perché ho scelto la Serie A”

Calciomercato Cagliari, preso il centrocampista rumeno Marin: il nuovo acquisto è già pronto per le visite mediche e proviene dall’Ajax: “Ho scelto la Serie A per migliorare”

Calciomercato | Cagliari, preso talento dell'Ajax: "Perché ho scelto la Serie A"
Calciomercato | Cagliari, preso talento dell’Ajax: “Perché ho scelto la Serie A” (Getty)

Il nuovo acquisto del Cagliari è già pronto per la sua nuova avventura: preso dall’Ajax il centrocampista rumeno Razvan Marin, che è atterrato ieri in Sardegna dopo le visite mediche svolte a Roma. Per lui la firma sul contratto e subito a disposizione dell’allenatore Eusebio Di Francesco. “Sono contento – ha detto il giocatore – ho scelto il Cagliari perché è la soluzione migliore per la mia carriera“.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Manchester City, proposta folle a Messi: le cifre

Calciomercato Cagliari, preso Marin per il centrocampo

“In Serie A con questa squadra posso migliorare tanto”, ha spiegato ai giornalisti subito dopo il suo arrivo. E successivamente Marin ha affidato a Instagram le sue sensazioni, postando la foto della firma con la sua nuova squadra e ricevendo il benvenuto del suo club. Pronto per questa nuova avventura – ha scritto Marin su Instagramnon vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister, di conoscere i miei nuovi compagni e tutto lo staff. Un grazie alla società e ai tifosi per il caldo benvenuto”.

Leggi anche – Calciomercato | Sassuolo, preso il talento uruguaiano