Champions League | Percassi: “Porto l’Atalanta a Medjugorje”

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi promette di portare la squadra a Medjugorje. Domani i nerazzurri sfideranno il PSG in Champions League

Champions League | Percassi: "Porto l'Atalanta a Medjugorje"
Champions League | Percassi: “Porto l’Atalanta a Medjugorje” (Getty)

L’Atalanta si prepara a uno storico quarto di finale di Champions League. Domani sera (ore 21) a Lisbona la squadra di Gasperini sfiderà il Paris Saint Germain in una partita storica. Il sogno è di arrivare in semifinale, e per questo il presidente Antonio Percassi ha deciso di portare la squadra a Medjugorje. Anzi, inizialmente ci andrà lui: per ringraziare di questa annata straordinaria. Al di là di come andrà la partita contro i francesi. “Siamo fieri di quello che abbiamo fatto. Per questo voglio andare a Medjugorje. Per ringraziare e per pregare per le vittime della tragedia che ha colpito Bergamo”.

Ti potrebbe interessare anche – Champions League | Atletico Madrid, Coronavirus: 2 giocatori positivi. I nomi

Atalanta, Percassi: “Strano essere l’unica italiana rimasta in Champions League”

Atalanta, Percassi: "Strano essere l'unica italiana rimasta in Champions League"
Percassi: “Strano essere l’unica italiana rimasta in Champions League”

Lo ha detto il presidente dell’Atalanta in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ora resta solo la squadra nerazzurra a rappresentare l’Italia in Champions League, dopo le eliminazioni di Napoli e Juventus. “Sono dispiaciuto – ha detto Percassi ma anche stranito nel vedere l’Atalanta unica italiana in Champions. Incredibile”. La squadra di Bergamo ha una struttura societaria organizzata e un grande valore tecnico: dall’allenatore ai giocatori. “Restiamo con i piedi per terra – ha concluso Percassila nostra favola ci ha insegnato che il bel calcio può rendere orgogliosi al di là dei risultati. Come andrà col PSG? E’ già tanto esserci arrivati, sinceramente il dispiacere è non avere i tifosi a supportarci. Al resto ci penserà il verdetto del campo, che dirà chi meriterà di vincere questa gara secca”.

Leggi anche – Atalanta | Gollini out per il PSG