Messi | Dalla Spagna: “Incontro imminente col suo prossimo allenatore”

Dalla Spagna danno per scontato un imminente incontro tra Leo Messi e il suo presunto prossimo allenatore, Pep Guardiola: tecnico del Manchester CIty

Messi | Dalla Spagna: "Incontro imminente col suo prossimo allenatore"
Dalla Spagna: “Incontro imminente col suo prossimo allenatore” (Getty)

Il futuro di Leo Messi è al Manchester City? Secondo la stampa catalana sembra proprio così. È questa l’indiscrezione lanciata da Betevé, testata spagnola che si sbilancia sul futuro della Pulce. Già nei giorni scorsi si è parlato di una vacanza di Guardiola a Barcellona, ma per la quale sono arrivate anche smentite. Secondo Betevé l’amministratore delegato del Manchester City, Ferran Soriano, è a Barcellona per incontrare i dirigenti del Girona, la squadra della città a due passi da Barcellona.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Inter-Conte avanti insieme e Leo rescinde

L’ad del Manchester City a Barcellona per Messi? L’indiscrezione dalla Spagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡¡Nos vemos en Lisboa!! ???

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data:

Soriano, che il maggiore azionista del Girona, sta alimentando le voci del passaggio di Messi in Inghilterra. L’ipotesi è che lo stesso Guardiola abbia parlato con l’attaccante, suo pupillo, per convincerlo a insistere con la procedura di svincolo dai catalani. In realtà, il club blaugrana, al momento, non ha intenzione di negozia con il giocatore la risoluzione contrattuale.

Leggi anche – Calciomercato | Messi torna ad allenarsi con il Barcellona