Serie A | Raduno Juventus: scatta l’era Pirlo tra selfie e mascherine – FOTO

Comincia l’era Pirlo alla guida della Juventus. Il nuovo allenatore è stato tra i primi ad arrivare alla Continassa per il raduno dei campioni d’Italia. Il messaggio di auguri di Bonucci

Serie A | Raduno Juventus: scatta l'era Pirlo tra selfie e mascherine - FOTO
Serie A | Raduno Juventus: scatta l’era Pirlo tra selfie e mascherine – FOTO (Getty)

Riparte la stagione della Juventus e comincia l’era Pirlo. Il nuovo allenatore dei bianconeri è stato tra i primi ad arrivare alla Continassa, varcando i cancelli per il raduno dei campioni d’Italia. L’ex centrocampista della nazionale campione del mondo 2006 si è sottoposto, come gli altri, ai test medici assieme ai suoi collaboratori presso il JMedical. Effettuati i tamponi e i test sierologici anti Covid: procedimento che stanno svolgendo anche i giocatori. Quando ci sarà l’esito di tutti gli esami potranno cominciare gli allenamenti, con il primo previsto oggi pomeriggio.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus | Dzeko avanti tutta: le ultime

Raduno Juventus, oggi il primo allenamento agli ordini di Pirlo

Diversi tifosi hanno accolto il nuovo allenatore e i giocatori: Pirlo, con tanto di mascherina, ha posato per qualche selfie con i più piccoli sostenitori bianconeri. Stesso discorso per diversi giocatori, con Cristiano Ronaldo il più acclamato di tutti. E per Andrea Pirlo è arrivato il messaggio di auguri di Leonardo Bonucci, che sui social ha salutato il suo ex compagno di squadra e oggi allenatore: “Comincia un nuovo percorso, una nuova avventura. Con grande entusiasmo, perché i sogni di questo bambino possano diventare realtà”, ha scritto il difensore su Instagram.

Leggi anche – Serie A | Juventus, Pirlo ha scelto lo staff: tutto pronto