Serie A | Torino, 2 positivi al Covid e altri 3 a rischio

Serie A : Torino, non parte benissimo il nuovo ciclo con Marco Giampaolo. Due calciatori sono risultati positivi ai tamponi per il Covid.

 

Torino, il nuovo corso targato Marco Giampaolo parte già in dsalita. Nel pomeriggio infatti il club ha comunicato che due calciatori sono risultati positivi ai tamponi per il Covid-19 effettuati lunedì e martedì prima della ripresa al Filadelfia. Come era già accaduto lo scorso giugno, quando era stato fermato un giocatore per lo stesso motivo, la società non  ha reso  pubblica l’identità dei contagiati.

I due giocatori positivi al Coronavirus sono asintomatici e stanno bene anche se da oggi inizieranno il loro periodo di isolamento. Il club sta effettuando anche ulteriori accertamenti su tre calciatori che prima del ritrovo al Filadelfia erano stati in stretto contatto con i due positivi. E intanto sono gà state informate le autorità competenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | Cagliari, tre positivi al Covid: ritiro sospeso

Serie A, dalla Roma al Cagliari e al Napoli le positività si moltiplicano

Il caso della positività di due giocatori del Toro arriva dopo che ieri erano state comunicate quelle di Antonio Mirante, portiere della Roma. Ma anche di tre calciatori del Cagliari, anche loro asintomaici e in buona sa,lute. In più oggi anche il Napoli ha fatto sapere che Andrea Petagna è positivo al Covid.

Lucas Biglia vicino al Toro (Getty Images)

In casa Torino comunque gli allenamenti andranno avanti al Filadelfia dopo che è saltato il ritiro di Biella. Giampaolo sta lavorando con  la rosa attuale ma attende notizie posiutive anche dal ds, Dav ide Vagnati, sul mercato. Semptre più vicino l’accordo con  Lucas Biglia, al quale è stato proppsto un contratto annuale con opzion e per il secondo amnno. E le parti si stanno avvicinando anche per far arrivare in granata Antonin Barack, centrocampista offensiovo dientrato a Udine dopo il prestito a Lecce.