Golf | Rahm torna primo nel ranking. È il nuovo leader mondiale

Golf, Ranking: riscatto Rahm, che torna leader mondiale. Controsorpasso nei confronti di Thomas. McIlroy sempre al terzo posto

Golf | Rahm torna primo nel ranking. È il nuovo leader mondiale
Golf | Rahm torna primo nel ranking. È il nuovo leader mondiale (Getty)

Cambia di nuovo il leader della classifica mondiale di Golf. Jon Rahm torna di nuovo al primo posto, ed è la seconda volta nella sua carriera. E’ stato sufficiente il 13esimo posto al PGA Championship di San Francisco, primo Major 2020, per permettere allo spagnolo di tornare al comando del ranking mondiale, togliendo il primo posto a Justin Thomas, che appena una settimana fa, con l’impresa al WGC FedEx St. Jude Invitational a Memphis si era preso il comando della classifica mondiale.

Ti potrebbe interessare anche – Golf | Incubo Grace al PGA Tour: sogno vittoria sfuma per il Covid-19

Golf, cambia ancora il ranking mondiale: il nuovo leader

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mesmerized by the beauty. #PGAChamp

Un post condiviso da PGA (@pga) in data:

Adesso, il nuovo punteggio di Rahm è di 87820, davanti all’americano Thomas, che è secondo a 87708. Distacco minimo. Al terzo posto rimane Rory Mcllroy, che precede Dustin Johnson, che passa dal quinto al quarto posto. Johnson vince per il secondo anno consecutivo al PGA Championship di San Francisco, ma non riesce a tornare al comando del ranking. Però, il successo in California porta Collin Morikawa tra i primi 5 al mondo.

Leggi anche – Golf | PGA Championship, Tiger Woods per tornare grande