Golf | Incubo Grace al PGA Tour: sogno vittoria sfuma per il Covid-19

Golf: PGA Tour; Grace dal sogno vittoria all’incubo Covid-19. Out dal Barracuda perché positivo. In California era secondo

Golf | Incubo Grace al PGA Tour: sogno vittoria sfuma per il Covid-19
Golf | Incubo Grace al PGA Tour: sogno vittoria sfuma per il Covid-19 (getty)

Incubo Covid-19 per Branden Grace. al PGA Tour di golf sognava la seconda vittoria in carriera, e invece è stato costretto a ritirarsi dal Barracuda Championship perché positivo al Coronavirus. Un finale di competizione inaspettato e una precipitosa parabola discendente per l’atleta, che è finito in isolamento. Dovrà rimanere in quarantena per almeno 10 giorni. Molto affranto il player sudamericano: “Sono stato benissimo per tutta la settimana – ha spiegato – ma poi ho cominciato a sentirmi stanco e spossato. Ho pensato che poteva essere un problema di altitudine, ma poi ho sentito i primi sintomi del Coronavirus”.

Ti potrebbe interessare anche – Golf | Australian Open cancellato a causa del Covid

Golf, nel PGA Tour irrompe il Coronavirus

Golf, nel PGA Tour irrompe il Coronavirus
Golf, nel PGA Tour irrompe il Coronavirus

Grace ha eseguito il tampone di rito e ha avuto il responso che temeva. “Sono molto dispiaciuto, perché stavo giocando bene, disputando un bel torneo. Ma quello che conta è la salute di tutti”. E infatti nel Truckee è allarme Coronavirus, che si sta giocando con una formula stableford modificata. In testa c’è l’americano Troy Merritt. Al secondo posto con un +29 ci sono l’americano Maverick McNealy e l’argentino Emiliano Grillo. E nel PGA Tour torna la grande paura del Coronavirus.

Leggi anche – Golf | Molinari salta il PGA Championship, slitta ancora il suo rientro