Totti, la serie tv Netflix: svelato cast e nome del protagonista

“Un capitano”, la serie tv su Totti che andrà in onda su Netflix: Greta Scarano sarà Ilary Blasi, Tognazzi Spalletti. Castellitto jr interpreterà il numero 10 della Roma

Totti, la serie tv Netflix: svelato cast e nome del protagonista
Totti, la serie tv Netflix: svelato cast e nome del protagonista

La serie tv Netflix dedicata all’ex capitano della Roma Francesco Totti sta prendendo forma. Non si tratta più di voci di corridoio, ma di un progetto concreto che sta prendendo vita. Il Messaggero ha svelato il probabile cast scelto per interpretare la storia del “Pupone”, idolo indiscusso della tifoseria romanista. Il protagonita e interprete dell’ex capitano sarà Pietro Castellitto, figlio di Sergio e Margaret Mazzantini. Il giovane attore è stato già protagonista della “Profezia dell’Armadillo”, e vestirà i panni del calciatore.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Roma nel caos e non è solo un problema di sponsor

Totti, la serie tv Netflix è realtà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Greta (@gretascarano) in data:

Il ruolo di Ilary Blasi, moglie dell’ex giocatore, sarà affidato all’attrice Greta Scarano. Quest’ultima si troverà a suo agio, visto che i suoi familiari sono dei tifosi scatenati della Roma. La Scarano ha recitato nella serie tv Suburra, e tra gli altri, nel film “Smetto quando voglio”, nella serie Romanzo Criminale e in molti altri film. Svelati anche altri interpreti con i relativi personaggi: Monica Guerritore sarà Fiorella, la madre di Totti. Mentre Giorgio Colangeli interpreterà il papà dell’ex capitano, Enzo. Infine, a Gianmarco Tognazzi il ruolo di Spalletti, l’ultimo allenatore dell’ex Pupone.

Leggi anche – Wanda Nara | Foto allo specchio ‘fronte-retro’ da infarto