Home Calcio Nainggolan, la moglie inizia la chemioterapia: arriva il messaggio dell’Inter

Nainggolan, la moglie inizia la chemioterapia: arriva il messaggio dell’Inter

CONDIVIDI
Claudia Nainggolan tumore
Claudia Nainggolan lotta contro un tumore

Claudia Lai Nainggolan parla della sua malattia. Nelle prime ore della mattinata, la moglie del centrocampista dell’Inter ha fatto sapere di essere vittima di un tumore tramite un post su Instagram.

View this post on Instagram

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia 🧟‍♂️🔫 ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO 🐺 A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. 🤞🎀 #nonperderemaiilsorriso

A post shared by ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ 𝒩𝒶𝒾𝓃𝑔𝑔𝑜𝓁𝒶𝓃 ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) on

La ragazza ha detto di essere spaventata da circa un mese e che oggi hanno avuto inizio le chemioterapie per riuscire a sconfiggere quello che lei stessa ha definito un incubo.

Inter e Roma, il messaggio

E’ stata la Roma, ex squadra di Nainggolan, a postare per prima un Tweet di speranza per la giovane moglie del belga.

Di pochi minuti fa quello dell’Inter, attuale squadra del centrocampista, che si è stretta vicino alla famiglia Nainggolan.

La speranza è riposta nei medici che terranno sotto cura la moglie del “Ninja” con l’augurio che possa tornare a vivere la vita di sempre, libera dal terribile male che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lukaku, inizia la trattativa con il Manchester United

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore