Calciomercato | Inter, c’è Messi sul Duomo di Milano – FOTO

La tv di Suning presenta Inter-Napoli con una foto di Messi proiettata sul Duomo di Milano. E i tifosi nerazzurri sognano

Messi all'Inter: il padre a Milano scatena la fantasia dei tifosi
Messi (Getty Images)

Il campionato di Serie A non è ancora terminato, ma i direttori sportivi sono già al lavoro per la prossima stagione. Una delle squadre più altalenanti è stata sicuramente l’Inter di Conte: nonostante l’ingaggio del tecnico salentino e quelli di giocatori del calibro di Lukaku ed Eriksen, i nerazzurri non sono mai riusciti a tenere testa alla Juventus. Il gruppo Suning però è solido economicamente e continuerà ad investire forte sul mercato per provare a strappare il dominio della Serie A ai bianconeri.

Messi all’Inter: il primo indizio

Una delle voci più insistenti è quella secondo la quale il d.s. Marotta e company stiano imbastendo una trattativa per portare Messi all’Inter, sulla falsa riga di quanto fatto da Paratici con Cristiano Ronaldo. La notizia, che avrebbe del clamoroso, continua a rimbalzare tra i tifosi interisti, che già la scorsa settimana avevano cominciato a sognare il trasferimento visto che il padre della “pulce” è stato avvistato a Milano, mentre il campione era in yacht a Ibiza. Il motivo sarebbe quello di ottenere la residenza italiana per godere di alcuni benefici fiscali.

Messi proiettato sul Duomo di Milano
Messi al Duomo (Facebook)

La proiezione sul Duomo: trovata pubblicitaria o c’è qualcosa di più?

Oggi però la tv di Suning, per pubblicizzare il match di campionato tra Inter e Napoli, ha scelto una curiosa “locandina“. Nell’immagine che accompagna lo spot, infatti, c’è proprio Leo Messi. O meglio, la sua ombra, proiettata sulla facciata del Duomo di Milano. Al momento, come ribadito da Marotta, “è solo fantamercato“, o al massimo una trovata pubblicitaria del gruppo proprietario dell’Inter. Ma il secondo indizio di mercato in pochi giorni sta sicuramente facendo trattenere il fiato ai tifosi nerazzurri. Tutto in attesa che Messi prenda una decisione: romperà col Barcellona ,o resterà blaugrana a vita?