Messi all’Inter: il padre a Milano scatena i tifosi. Lui si rilassa in yacht

Le voci di un trasferimento del padre di Messi a Milano scatena la fantasia dei tifosi dell’Inter, che lo vogliono in nerazzurro. Intanto il campione si rilassa in yacht con l’amico Suarez

Messi all'Inter: il padre a Milano scatena la fantasia dei tifosi
Messi all’Inter: il padre a Milano scatena la fantasia dei tifosi (Getty Images)

Le voci del trasferimento del padre di Messi a Milano hanno scatenato la fantasia dei tifosi dell’Inter. Jorge, il papà del campione del Barcellona, sta valutando l’ipotesi di comprare casa nel capoluogo lombardo e prendere la residenza italiana. L’obiettivo è godere dei benefici fiscali di cui la famiglia dell’argentino potrebbe usufruire. In effetti non ci sono motivi calcistici, quindi (a quanto pare) niente calciomercato.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Messi lascerà il Barca a fine anno? Possibilità Inter

Il papà di Messi a Milano: i tifosi sognano il campione all’Inter

Il papà di Messi a Milano: i tifosi sognano il campione all'Inter
Il papà di Messi a Milano: i tifosi sognano il campione all’Inter

Eppure l’ipotesi ha aperto tutta una serie di suggestioni sulla possibilità che il numero 10 del Barcellona possa trasferirsi all’Inter. Sullo sfondo c’è la difficile trattativa tra l’argentino e il Barcellona per il rinnovo del contratto. E’ questo lo spunto per il quale si ipotizza un addio del campione alla squadra dove ha giocato fin da bambino. In Spagna si ipotizza di un modo per liberare gratis l’attaccante, ma il vero problema sarebbero gli enormi costi di ingaggio del giocatore.

Messi e Suarez in vacanza in Ibiza: insieme sul super yacht del campione argentino

Intanto, l’argentino si gode le vacanze in compagnia del suo amico e compagno di squadra Luis Suarez. I due attaccanti, assieme alle loro famiglie, si sono trasferiti a Ibiza per le vacanze a bordo del mega yacht di Messi. I due compagni di squadra sono molto amici, e legati anche fuori dal campo. Il Barcellona sta godendo di qualche giorno di vacanza prima di riprendere la preparazione in vista del ritorno degli ottavi di finale contro il Napoli, che si giocherà a Barcellona (a porte chiuse) l’8 agosto alle ore 21.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???? Suárez y Messi pasan en Ibiza unas breves vacaciones previo a la Champions League Los dos jugadores del Barcelona, juntos a sus familias, alquilaron un yate que tiene un costo de 7500 euros diarios en Ibiza. No fue el mejor final de la Liga de España para el Barcelona. Tras el parón por la pandemia del COVID-19, el conjunto volvió como el único puntero del certamen pero al final el título se lo llevó el Real Madrid. Luis Suárez y Lionel Messi decidieron pasar vacaciones junto a sus familias en Ibiza.??//Suárez and Messi spend a short vacation in Ibiza before the Champions League The two Barcelona players, together with their families, rented a yacht that costs 7500 euros per day in Ibiza. It was not the best final in the Spanish League for Barcelona. After the break due to the COVID-19 pandemic, the team returned as the sole leader of the event but in the end the title was taken by Real Madrid. Luis Suárez and Lionel Messi decided to spend holidays with their families in Ibiza.?? Sigue leyendo ?http://memolamadrid.es #memolamadrid #revista #madrid #españa #futbol #messi #suarez #barcelona #beautiful #photooftheday #photography #photographylovers #love #life #smile #lifestyle #smilemore #instagood #instalike #like4like

Un post condiviso da Revista Me Mola Madrid (@revistamemolamadrid) in data:

Leggi anche – Messi, rottura con il Barcellona: ma è giallo sulla crisi economica del club