Calciomercato | La Juventus ha già l’accordo col nuovo attaccante

Accordo di massima tra Milik e la Juventus, i bianconeri vogliono impostare la trattativa col Napoli sulla base di uno scambio secco. Agli azzurri proposto Bernardeschi

Calciomercato | La Juventus ha già l'accordo con il nuovo attaccante
Calciomercato | La Juventus ha già l’accordo con il nuovo attaccante

La Juventus del presidente Andrea Agnelli avrebbe già l’accordo con il suo nuovo attaccante, Arkadiusz Milik del Napoli. Secondo Sky Sport il club bianconero avrebbe raggiunto l’intesa economica con il calciatore polacco per un contratto di cinque anni sulla base di circa 5 milioni a stagione. C’è da superare, però, l’ostacolo rappresentato dal Napoli e la richieste del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il calciatore ha un altro anno di contratto con la società partenopea, per questo i bianconeri non intendono investire milioni.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Inter, l’annuncio dalla Spagna: via Conte, arriva Simeone

Juventus, per Milik proposto uno scambio al Napoli

Juventus, per Milik proposto uno scambio al Napoli
Juventus, per Milik proposto uno scambio al Napoli

Per accontentare il Napoli l’idea è di uno scambio alla pari, vale a dire cedere un calciatore in esubero per prendere poi il polacco. Tuttavia, la società partenopea non sembra dello stesso avviso: l’intenzione di De Laurentiis è di monetizzare, nonostante il fatto che Milik tra un anno sarà un calciatore libero a parametro zero. Per questo, l’obiettivo della Juventus è di insistere con lo scambio alla pari: sarebbe stato proposto l’esterno d’attacco Bernardeschi, giocatore che sarebbe gradito agli azzurri. Ma la decisione finale spetta soltanto al presidente del Napoli, con la Juventus che non intende accontentare la richiesta dei partenopei. Milik viene valutato 40 milioni, una cifra che difficilmente i bianconeri investiranno adesso.

Leggi anche – Calciomercato Juventus | Pep Guardiola ha deciso il suo futuro