Serie A | 33^ giornata: Sassuolo-Juventus. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 15 luglio 2020 – 33^ giornata di serie A ore 21.45 Sassuolo-Juventus. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sarri Juventus
Maurizio Sarri (Getty Images)

Ora che il primo obiettivo è conquistato, Roberto De Zerbi punta al bersaglio grosso che si chiama Europa. Quindi contro la Juventus manderà in campo il meglio a disposizone: Caputo torna al centro dell’attacco al posto del giovane Raspadori per non bruciarlo. E dietro a lui ci saranno Berardi e Boga. Assente Rogerio che ha preso un colpo nell’allenamento di ieri e non era convocabile.

Probabile formazione Sassuolo contro la Juventus

Sassuolo, big match con la Juve (Getty Images)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 33^ giornata: Roma-Verona. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Juventus contro il Sassuolo

Paulo Dybala (Getty Images)

Dopo l’Atalanta, decisamente la squadra più in palla di questa fase del campionato, altro esame tosto per la Juve. Squalificato Cuadrado (in campo Danilo), a sinistra c’è Alex Sandro. Pjanic ha l’ennesima occasione prima di salutare, così come Rabiot. E con Bonucci che lamenta un fastidio al tallone, Rugani giocherà insieme a de Ligt.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.All.: Sarri.

Sassuolo-Juventus, dove vederla in tv

La gara Sassuolo-Juventus è in programma al Mapei Stadium dalle 21.45. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A canale 202. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.