Serie A | 32^ giornata: Napoli-Milan. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 12 Luglio 2020 – 32^ giornata. Napoli-Milan: probabili formazioni in campo e dove vederla in TV e streaming dalle 21.45

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Serie A: Napoli-Milan chiuderà la domenica della 32^giornata e sarà anche la prima volta di Rino Gattuso da allenatore contro il suo passato. Una classica che assume così anche più pepe, considerando gli obiettivi attuali delle due squadre. Entrambe sono lanciate in zona Europa League e divise da soli 2 punti (51 a 49 per il Napoli).

Probabile formazione Napoli contro il Milan

Koulibaly ha scontato il turno di squalifica e torna a comandare la difesa mentre è in dubbio la partenza di Ospina dal 1′. Lobotka dovrebbe avere la meglio su Demme in regia, affiancato da Fabian Ruiz e Zielinski. E davanti, il tridente che ha fatto la storia negli ultimi anni con Callejon e Insigne a supporto di Mertens. Quindi panchina per Milik e Lozano.

Lorenzo Insigne (Getty Images)

 

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI

All.: Gattuso Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 32^ giornata: Parma-Bologna. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Milan contro il Napoli

milan napoli probabili formazioni
fonte (GettyImage)

Ibrahimovic a fare da boa con Rebic come seconda punta, ma anche Paquetà e Calhanoglu. Stefano Pioli se la gioca così, con la solita coppia Kessié-Bennacer in mediana. A destra Saelemakers dovrebbe essere favorito su Conti.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN

All.: Pioli Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Saelemakers, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic.

Napoli-Milan, dove vederla in tv

Questa sera dalle 21.45 Napoli-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (202) sul satellite, digitale terrestre e fibra e Sky Sport 251 e streaming sulla piattaforma Sky go.