Serie A | 32^ giornata: Parma-Bologna. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 12 Luglio 2020 – 32^ giornata. Parma-Bologna: probabili formazioni in campo e dove vederla in TV e streaming dalle 19.30

Juraj Kucka )Getty Images)

Serie A:  Parma e Bologna hanno raggiunto brillantemente il primo traguardo, quello della salvezza anticipata, ma chiedono ancora qualcosa a questa stagiome. Il derby della Via Emilia andrà in campo regolarmente, nonostante il caso di positività al Covid-19 nel Parma. E promette di essere una partita accesa.

Probabile formazione Parma contro il Bologna

L a ripartenza ha fatto male ai gialloblu che sono reduci da quattro sconfitte consecutive, con molte attenuanti comunque. D’Aversa nel derby manderà in campo la miglior formazione possibile, con la difesa comandata dall’eterno Bruno Alves. A centrocampo atteso il rientro di Scozzarella, ma soprattutto quello di Grassi. Amcora dubbi su Cornelius, uscito acciaccato contro la Roma. Probabile Kucka come ‘falso nueve’ con Kulusevski e Gervinho al fianco.

Dejan Kulusevski (Getty Images)

PROBABILE FORMAZIONE PARMA

All. D’Aversa Parma (4-3-3): Sepe; Gagliolo, Bruno Alves, Iacoponi, Darmian; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Kucka, Gervinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 32^ giornata: Fiorentina-Verona. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Bologna contro il Parma

Nel Bologna torna disponibile Soriano che ha avuto uno sconto nella squalifica e sarà tra i titolari. In difesa con  Denswil squalificato torna Danilo in coppia con Bani Davanti invece  sulle fasce a destra Orsolini e a sinistra Barrow, con Palacio punta centrale.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA

All. Mihajlovic Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Dominguez, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

Musa Barrow (Getty Images)

Parma-Bologna, dove vederla in tv

Parma-Bologna sarà trasmessa in diretta tv alle ore 19.30 su Sky Sport 253 e streaming sulla piattaforma Sky go