Serie A | 31^ giornata: Spal-Udinese. Probabili formazioni, dove vederla tv e streaming

Serie A, 09 Luglio 2020 – 31^ giornata. Spal-Udinese: probabili formazioni in campo e dove vederla in TV e streaming

Gigi Di Biagio Spal
Gigi Di Biagio, allenatore della Spal (Getty Images)

La 31^ giornata di Serie A sta per calare il sipario, ma al ‘Mazza’ di Ferrara c’è grande attesa per Spal-Udinese, un crocevia essenziale per entrambe. In realtà i friulani, forti anche di un gioco produttivo, in classifica sono tornati a respirare. Ultima spiaggia invece per gli uomini di Gigi Di Biagio, mentre tutte le altre squadre coinvolte nella lotta salvezza guardano interessate.

Probabile formazione Spal contro l’Udinese

Floccari Spal
Sergio Floccari, 39 anni (Getty Images)

Di Biagio dovrà sostituire lo squalificato Cionek e il primo indiziato è Tomovic ma, in compenso, recupera Reca che dovrebbe occupare la fascia sinistra. Torna anche D’Alessandro dopo la squalifica, in ballottaggio con Strefezza. In attacco riecco Petagna dal 1′ minuto insieme all’evergreen Floccari. Diverse invece le assenze di peso, come  Valoti, Fares, Berisha e Zukanovic .

PROBABILE FORMAZIONE SPAL

All. Di Biagio – SPAL (4-4-2): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Reca; Murgia, Missiroli, Valdifiori, Strefezza; Cerri, Floccari.

Probabile formazione Udinese contro la Spal

Juan Musso, portiere dell’Udinese (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter, Lautaro ha comunicato di avere l’accordo con il Barcellona

Cancellare in fretta gli  ultimi minuti della partita contro il Genoa che poteva essere decisiva per staccare la concorrenza. Questa è la missione dell’Udinese a Ferrara. Gotti punterà ancora a Larsen e Zeegelaar sulle fasce, con Sema squalificato. De Maio e Becao potrebbero concedere un turno di riposo ad uno o più difensori centrali mentre in avanti la collaudata coppia con Lasagna insieme a Okaka.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE

All. Gotti – UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytink, Samir, Stryger Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Zeegelaar, Okaka, Lasagna.

Spal-Udinese, dove vederla in tv

Spal-Udinese sarà visibile in diretta streaming su DAZN per tutti i dispositivi fissi o mobili che la possono ricevere. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, invece, Spal-Udinese sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.