Inter, Lautaro ha comunicato di avere l’accordo con il Barcellona

Dalla Spagna si rilancia con forza l’ipotesi Lautaro Martinez al Barcellona: secondo “Sport.es” l’attaccante argentino avrebbe comunicato all’Inter di avere già l’accordo con i catalani. Ma serve anche quello tra le due società: e martedì scade la clausola rescissoria

Inter, Lautaro ha comunicato di avere l'accordo con il Barcellona
Inter, Lautaro ha comunicato di avere l’accordo con il Barcellona

Non si placano le voci di un passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Stavolta l’ipotesi viene rilanciata fortemente dalla Spagna. I catalani non avrebbero per nulla mollato l’interesse per l’attaccante argentino, il quale sarebbe già d’accordo per il trasferimento. La notizia, approfondita da “Sport.es”, riferisce che il “Toro” avrebbe comunicato alla dirigenza nerazzurra di avere in tasca il “sì” con i blaugrana. Accordo raggiunto, quindi, tra il calciatore e la squadra spagnola.

Ti potrebbe interessare anche – Cristiano Ronaldo infrange uno degli ultimi tabù con la Juventus

Lautaro, no al rinnovo con l’Inter: spinge per andare al Barcellona

Lautaro, no al rinnovo con l'Inter: spinge per andare al Barcellona
Lautaro, no al rinnovo con l’Inter: spinge per andare al Barcellona

E sempre secondo “Sport.es” Lautaro avrebbe riferito all’Inter di non voler ascoltare nessuna altra società, e quindi nemmeno l’ipotesi di rinnovo con l’Inter. Intanto martedì scade la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. A questo punto il Barcellona deve trovare un accordo con l’Inter attraverso un’altra strada. Ma questa ipotesi non sembra scoraggiare i catalani. Nelle idee dei blaugrana ci sarebbe di proporre all’Inter 65 milioni più una contropartita come Junior Firpo. Dando per scontato che il Barça non pagherà la clausola, i tempi dell’eventuale trattativa potrebbero slittare facilmente ad agosto.

Leggi anche – Messi, rottura con il Barcellona: ma è giallo sulla crisi economica del club