LIVE Calciomercato Milan, news e trattative di oggi: Donnarumma vuole restare. Veretout, imposto un limite

Calciomercato Milan
Donnarumma vuole rimanere al Milan

Calciomercato Milan, notizie, trattative e indiscrezioni di oggi mercoledì 10 luglio. 
CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

22.26 – Si rivede Andrè Silva a Milanello, rientrato dopo una stagione difficile al Siviglia. Giampaolo vuole valutarlo, in caso di cessione su di lui ci sono Monaco e Marsiglia. Offerte anche dalla Premier League: si fa avanti il Wolverhampton.

13:33Gianluigi Donnarumma ha confermato la voglia di fare bene al Milan anche il prossimo anno: “Nuova stagione? Dobbiamo dare tutto per tornare dove vogliamo arrivare, in Europa. Crescita? Sono molto più maturo, anche se ho solo vent’anni mi sento più uomo grazie anche al Milan”. (qui l’approfondimento).
13:01 – Anche l’assessore regionale allo Sport e Giovani del Comune di Milano, Martina Cambiaghi, ha parlato della possibilità di far giocare l’Atalanta a San Siro per la Champions. “Lo auspico, anzi, farò tutto il possibile perchè ciò accada e fin da ora rivolgo un appello a Milan e Inter perchè si raggiunga questo obiettivo”.
12:54 – Non solo il Leicester, su Praet ci sarebbe anche la Fiorentina. I rossoneri sembrerebbero essersi allontanati dal centrocampista della Sampdoria.
12:32 – Il presidente rossonero, Scaroni, sulla possibilità di far giocare a San Siro la Champions League all’Atalanta: “Non ho parlato personalmente con il sindaco, ma questo è un tema su cui stiamo facendo delle riflessioni e sul quale dovremo sentire un po’ l’umore dei tifosi: hanno già subito il colpo della non presenza in Europa League. Lo stadio è dei club ma è anche dei tifosi, dobbiamo tenere conto di questo”.
12:19 – Dopo una stagione di alti e bassi, la dirigenza ha deciso di confermare Calabria. Il giocatore non è in partenza secondo quanto trapelato da fonti vicine al Milan. Boban e Maldini credono nelle capacità del ragazzo.
11:58 – E’ in via di definizione l’affare Bennacer. Il giocatore dell’Empoli è vicino a firmare con il Milan.
11:17 – Proposti Borini, Castillejo e Laxalt al Torino. Il Milan punta a Baselli.
10:47 – Il Milan ha stabilito la cifra che potrà spendere per Jordan Veretout. I rossoneri non offriranno oltre i 20 milioni di euro per il francese, ma la Fiorentina ne ha chiesti 25. I club trattano, con la Roma che sembra in vantaggio.
10:18 – Anche il Leicester ha puntato gli occhi su Praet. Sfida al Milan.
10:07Daniele Bonera si è detto estremamente contento di essere tornato al Milan nel ruolo di collaboratore al fianco di Giampaolo.
9:55 – Nella giornata di oggi, il Milan e l’Inter presenteranno al Comune di Milano il progetto del nuovo stadio.
9:20Boban ha promesso un grande colpo ai rossoneri. Il Milan continua a trattare per Mariano Diaz, Praet e Veretout, ma l’asticella potrebbe addirittura alzarsi.
8:40 – Prosegue l’entusiasmo a Milanello. Nonostante l’esclusione dall’Europa League, i tifosi rossoneri stanno dimostrando euforia in questi primissimi giorni di allenamento.
8:20 – Il futuro di Donnarumma resta incerto. Dopo le parole di Boban, che ha sottolineato come l’estremo difensore possa rimanere, ma anche partire, il PSG continua il suo pressing nonostante un presunto rifiuto da parte del classe ’99.
7:00Piatek cambierà numero, lo stesso farà Biglia. Il “Pistolero” indosserà la maglia numero 9, che negli ultimi anni non ha mai portato fortuna al Milan. Il centrocampista passa dalla 21 alla 20.
Il Milan si muove sul mercato dopo aver trovato la firma di Theo Hernandez dal Real Madrid e Krunic dall’Empoli.

Mercato Milan, Bennacer ad un passo dalla firma

Il giocatore del club toscano è nel mirino da diversi giorni e presto potrebbe firmare un contratto con i rossoneri.

Calciomercato Milan, Veretout, si tratta. Piace Gedson Fernandes

Veretout è l’obiettivo di Marco Giampaolo che vuole portarlo al Milan. Piace molto Gedson, centrocampista classe ’99 del Benfica dal valore di 30 milioni.
LEGGI ANCHE: Amichevoli Milan: calendario, date e orari dei match dell’estate 2019