Donnarumma concentrato sul Milan. Ipotesi cessione lontana

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma vuole restare al Milan

Il portiere rossonero Donnarumma all’arrivo a Milanello per l’inizio del ritiro, ha parlato a Milan Tv della stagione che sta per iniziare
La permanenza o meno di Gianluigi Donnarumma è uno dei temi di maggiore interesse in casa Milan.
L’estremo difensore classe 1999 potrebbe essere sacrificato per questioni di bilancio, ma al momento non sembra pensare a questa ipotesi ed è concentrato sul Diavolo: “Sono pronto a cominciare il ritiro con il resto della squadra. Sono carico e ho una gran voglia di iniziare. Il primo giorno di raduno è sempre un’emozione fortissima”.
Obiettivi: “Dobbiamo riportare il Milan in Europa, ci dispiace non giocarla quest’anno, ma come ha detto mister Giampaolo senza coppe avremo più tempo per lavorare e riportare la squadra dove merita”.
Everton, il “cipollino” brasiliano che il Milan vuole acquistare dal Gremio

Donnarumma: “Peccato per lo scorso anno, ma quest’anno vogliamo riprovare ad arrivare in Champions League”

Gigio è poi tornato sulla beffa patita all’ultima giornata dello scorso campionato: “A dieci minuti dalla fine eravamo in Champions, poi tutti sappiamo com’è andata. Quest’anno vogliamo riprovarci, dobbiamo trasformare l’amarezza in una spinta in più per arrivarci”.
Miglioramento e maturità: “Ho solo 20 anni, ma mi sento più uomo grazie al Milan. Sono migliorato tanto, però devo ancora lavorare tanto per progredire ulteriormente”.
Insomma dichiarazioni che lasciano intendere una sua permanenza certa, anche se il calciomercato può sempre regalare dei ribaltoni.
LEGGI ANCHE: Amichevoli Milan: calendario, date e orari dei match dell’estate 2019