Amichevoli Milan: calendario, date e orari dei match dell'estate 2019

Krzysztof Piatek (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Con il raduno a Milanello comincia ufficialmente la nuova stagione del Milan. Conclusa l’era Gattuso, il club rossonero ha scelto Giampaolo per rilanciare una squadra sempre più lontana dai fasti di un tempo. Una stagione quella del Milan che comincia tra tante incertezze, con un mercato in divenire e nessun grande colpo all’orizzonte e la pesante esclusione dall’Europa League, epilogo quest’ultimo che ha macchiato, e non poco, l’immagine del club.

Amichevoli Milan, estate 2019: il programma dei match

Sarà un’estate da Champions per i rossoneri. Il programma di amichevoli estive del Milan è di primo livello con avversari top che testeranno le ambizioni degli uomini di Giampaolo. Come da tradizione, il Milan parteciperà alla International Champions Cup, il torneo internazionale itinerante di amichevoli tra Europa e Usa al quale partecipano anche Inter, Juventus e Fiorentina.
Oltre alla ICC, al momento, il Milan ha in programma solo un altro match amichevole, in Kosovo, il 10 agosto. Con il campionato al via il 25 agosto, lecito, comunque, attendersi che il calendario dei rossoneri possa arricchirsi con altri match di preparazione.
Di seguito il programma delle amichevoli del Milan nell’estate 2019

  • Bayern Monaco – Milan
    (24 luglio; ore 3, ICC a Kansas City)
  • Milan – Benfica
    (28 luglio; ore 21, ICC a Foxborough)
  • Milan – Manchester United
    (3 agosto; ore 18, ICC a Cardiff)
  • Feronikeli – Milan
    (10 agosto; Kosovo)

LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, tutte le notizie sui rossoneri