Calciomercato Inter: Lukaku, nuovo incontro con il Manchester United

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku, Marotta pronto a parlare nuovamente con il Manchester United

Il belga rimane l’obiettivo numero uno per l’attacco dell’Inter. Più indietro la trattativa per Dzeko, troppo alta la richiesta della Roma
Prosegue la caccia dei nerazzurri ad un centravanti di primo livello. Ormai da settimane la dirigenza interista sta lavorando per portare Romelu Lukaku alla Pinetina.
La scorsa settimana c’è stata una brusca frenata, ma l’amministratore delegato Peppe Marotta è pronto a ritornare alla carica e ha in programma un nuovo appuntamento con il Manchester United per riprendere il discorso.
Una buona notizia in tal senso potrebbe essere il “benestare” del tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, che ha aperto ad una cessione dell’ex Everton visto che non si tratta di una prima scelta.
Rimane comunque ancora ampia la distanza tra le parti. La richiesta degli inglesi di 80 milioni di euro è ancora troppo alta per il club milanese, fermo a 60.
Atalanta, le gare interne di Champions League si giocheranno a San Siro

Inter, Dzeko in standby. Eccessiva la valutazione della Roma

Al tempo stesso la Beneamata vuole tentare il doppio colpo e seppur in questo momento si è un po’ defilata, continua a seguire Dzeko.
La Roma non sembra disposta a scendere sotto i 20 milioni. Troppi per un giocatore di 33 anni e in scadenza nel 2020. L’offerta nerazzurra può salire fino a 13 più una contropartita. Dunque anche in questo caso c’è un’ampia forbice.
A sbloccare la situazione potrebbe essere il giocatore stesso, ormai arrivato al punto di saturazione nella Capitale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Icardi, Juve e Napoli non mollano. Scartato scambio con Dybala