Calciomercato Inter: Lukaku in prestito oneroso. Manchester United non convinto

Calciomercato
Romelu Lukaku, l’Inter cambia strategia

L’Inter ha deciso di cambiare strategia per arginare l’inserimento della Juventus. Conte vuole Romelu Lukaku a tutti i costi
In qualche modo l’affare si farà. Ormai da tempo il club nerazzurro ha l’accordo con il giocatore, che dal canto suo spinge per arrivare a Milano.
Nella giornata di ieri la situazione sembrava complicarsi, con l’inserimento della Juventus, pronta a soffiare il centravanti ai “nemici” milanesi.
La Beneamata dal canto suo non si è scomposta, infatti Ausilio e Marotta sono pronti a cambiare strategia pur di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante belga.
Roma, Petrachi: “Dzeko? No ai ricatti. Higuain sì, Barella ha scelto l’Inter”

Lukaku: nuovo incontro tra Inter e Manchester United

L’idea è quella di prendere il giocatore in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Per farlo, bisogna cercare di convincere i Red Devils con un’offerta iniziale importante.
Dal canto loro gli inglesi non si smuovono dagli 80 milioni richiesti. La prossima settimana potrebbe rivelarsi decisiva, visto che è in programma un incontro tra le parti nella nuova sede dell’Inter a Via della Liberazione.
L’auspicio di mister Conte è che l’ex bomber dell’Everton possa scendere in campo con la maglia nerazzurra nel match di International Champions Cup del prossimo 20 luglio proprio contro il Manchester United.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Vidal obiettivo numero uno per il dopo Nainggolan