Calciomercato Torino, Verdi e Mario Rui gli obiettivi. Il Napoli chiede Baselli

Verdi Torino
Simone Verdi nel mirino del Torino

Torino e Napoli in trattativa. I granata disputeranno i preliminari della prossima Europa League e per ben figurare dovranno obbligatoriamente rinforzarsi.
Il club del presidente Cairo ha puntato gli occhi su due giocatori del Napoli: Simone Verdi e Mario Rui, avviando i primi contatti per trattare.
L’esterno d’attacco ex Bologna ha trovato poco spazio in maglia azzurra quest’anno e con gli obiettivi James Rodriguez e Mauro Icardi, i partenopei sono costretti a fare cassa.
Discorso simile per il terzino portoghese che, nonostante sia sceso in campo molto più spesso anche da titolare, non ha pienamente convinto né Carlo Ancelotti, né da diverso tempo la piazza.
Il possibile acquisto di Kieran Tierney gli chiuderebbe ulteriormente la strada, che invece potrebbe trovare spalancata a Torino.
Tutte le notizie di calciomercato 

Napoli-Torino le cifre per le trattative

Aurelio De Laurentiis avrebbe, però, chiesto 20 milioni e il cartellino di Daniele Baselli, centrocampista molto versatile e apprezzato da Ancelotti.
I dirigenti del Torino non sono rimasti soddisfatti della proposta, valutata eccessiva per i costi dei singoli giocatori in uscita. La prossima settimana i due presidenti si incontreranno e potranno sbloccare l’affare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Icardi cerca casa a Posillipo. Affare in discesa