Calciomercato Napoli, Icardi cerca casa a Posillipo. Affare in discesa

Icardi Napoli
Mauro Icardi si avvicina al Napoli

Mauro Icardi cerca casa a Napoli. Secondo quanto trapelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore argentino sarebbe più vicino a Carlo Ancelotti.
La moglie e agente Wanda Nara avrebbe chiesto informazioni su una mega villa a Posillipo, il quartiere più ricco della città e spesso dimora di numerosi giocatori.
Stando a questi rumors, l’affare potrebbe diventare più semplice per il Napoli, o quanto meno l’idea di giocare all’ombra del Vesuvio, per la famiglia Icardi, si è trasformata in qualcosa in più di una semplice suggestione.

Napoli e Juve in lotta per Icardi

La rivale concreta dei Partenopei, anche sul mercato, è la Juventus, che da tempo ha messo gli occhi sull’ex capitano dell’Inter.
I bianconeri sono da sempre stati la scelta più gradita agli occhi della punta, anche in seguito alle parole di Aurelio De Laurentiis che ha sottolineato più volte in suo disinteresse per il giocatore, dichiarazioni depistanti viene ora da pensare.
La “Vecchia Signora”, però, deve prima di tutto cedere: Higuain e Mandzukic sono i nomi in uscita. Il Pipita è diretto verso la Roma, mentre il croato piace al Borussia Dortmund.
I bianconeri, inoltre, sono impegnati nella trattativa per De Ligt, di difficile realizzazione per i costi imposti dall’Ajax.
Il Napoli dunque, potrebbe approfittarne e cedendo diversi giocatori come Verdi, Ounas, Mario Rui, Rog e Ingese, conserverebbe un tesoretto utile per arrivare all’argentino, oltre che a James Rodriguez.
Tutte le notizie di calciomercato 

I costi dell’affare Icardi

Nella giornata di ieri, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha dichiarato apertamente che Icardi è in vendita.
Il Napoli starebbe pensando ad un’offerta di 60 milioni di euro con l’aggiunta di 10 per il costo del cartellino , o uno scambio con Lorenzo Insigne.
Le prossime settimane saranno cruciali e riveleranno ulteriori retroscena mentre i tifosi azzurri continuano a sognare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Icardi e James Rodriguez, doppio colpo per i partenopei