Home Calcio Calciomercato Calciomercato Milan, Mancini nel mirino. I rossoneri sfidano la Roma

Calciomercato Milan, Mancini nel mirino. I rossoneri sfidano la Roma

CONDIVIDI

Mancini Milan
Gianluca Mancini obiettivo del Milan

Gianluca Mancini può trasferirsi al Milan. Il difensore dell’Atalanta piace molto ai rossoneri che starebbero spingendo nelle ultime ore per riuscire a farlo firmare.
Gli agenti rossoneri hanno incontrato il procuratore del giocatore, Giuseppe Riso, e l’idea sarebbe nata in quel momento. L’argomento principale di discussione è stato Caldara, il cui futuro resta incerto dopo la sfortunata stagione piena di infortuni.

Il Milan sfida la Roma

Per ora si tratterebbe solamente di un sondaggio, ma l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.
La rivale dei rossoneri è la Roma che negli ultimi giorni è stata vicinissima a chiudere la trattativa con l’Atalanta per completare il secondo trasferimento dopo Diawara.
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan
La cifra per arrivare al classe ’96, autore di 5 reti e un assist in questa stagione, è di circa 25 milioni di euro, ma con l’inserimento del club allenato da Giampaolo, il trasferimento si potrebbe indirizzare verso un’asta al rialzo. Le prossime settimane sveleranno maggiori retroscena e la volontà di Mancini sarà determinante ai fini della firma finale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Dijks, offerti 20 milioni per il terzino del Bologna

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore