Calciomercato Inter, la Juve irrompe su Lukaku. Solo disturbo?

Lukaku ipotesi Juventus
La Juventus sfida l’Inter per Lukaku

Mercato Inter – La Juventus piomba su Lukaku. I bianconeri sfidano l’Inter per l’attaccante dello United, obiettivo dichiarato di Conte. Secondo Sky Sport, questa mossa potrebbe essere un distrattore: la Juventus si inserirebbe nella corsa al bomber col solo obiettivo di creare disturbo all’Inter, che con un’ulteriore offerta sarebbe costretta a rilanciare il prezzo per poi trovarsi in bilico anche per quanto concerne l’intricata situazione di Mauro Icardi.

Juventus, timidi approcci per Lukaku: interesse reale o manovra di disturbo?

Insomma, comunque la si veda, questo approccio suona come un affronto che Marotta non può permettersi. Paratici forse sì, dal momento che è cosciente della prima offerta fatta dai nerazzurri e rifiutata dagli inglesi: 70 milioni di euro per Lukaku non bastano, la ‘Vecchia Signora’ potrebbe alzare il tiro e tentare la sortita per imbastire un potenziale colpo o un grande bluff che costringerebbe Conte e soci a vedere la carta più alta, come in una partita di poker.

Lukaku-Inter: c’è l’accordo col giocatore ma la trattativa è in standby

Quanto al giocatore: lui gradisce la Milano nerazzurra, con Marotta ha già un accordo di massima. La trattativa sta attraversando, comunque, una fase transitoria. Per questo la domanda resta: questa, da parte della Juventus, è una manovra di disturbo oppure si tratta di un interesse reale? L’amo è stato lanciato, bisogna vedere chi abboccherà.