Calciomercato Inter, Vidal obiettivo numero uno per il dopo Nainggolan

Vidal Inter
Vidal obiettivo di mercato dell’Inter

L’Inter torna prepotentemente alla carica per Vidal. Potrebbe arrivare nel caso dovesse esserci una cessione a centrocampo
Rivoluzione in mezzo al campo in casa nerazzurra. Dopo aver preso Sensi e aver quasi chiuso per Barella, mister Conte non ha intenzione di fermarsi.
Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a tentare l’assalto al cileno, già allenato dal tecnico leccese alla Juventus.
Si tratterebbe di quel profilo internazionale in grado di dare allo stesso tempo esperienza e qualità. Quest’anno con il Barcellona è stato tra i più presenti, risultando uno degli elementi più importanti per il gioco blaugrana.
L’affare però va chiuso in tempi brevi (servono poco più di 20 milioni di euro). I catalani non se ne priverebbero mai a fine mercato correndo il rischio di non trovare un sostituto valido.
Calciomercato Inter, Javier Zanetti sul futuro di Lautaro Martinez

Inter: prima di acquistare Vidal bisogna cedere

Prima però bisogna pensare a sfoltire la rosa. I principali indiziati a lasciare la Pinetina sono Borja Valero, Joao Mario e soprattutto Nainggolan.
Il belga non convince a pieno Conte e potrebbe essere ceduto in prestito allo Jiangsu Suning in Cina. Naturalmente a patto che la destinazione sia gradita al giocatore.
Solo nel caso la società riuscisse a concretizzare una di queste cessioni, potrebbe entrare Vidal.
LEGGI ANCHE Roma, Petrachi: “Dzeko? No ai ricatti. Higuain sì, Barella ha scelto l’Inter”