Zè Roberto attacca Neymar: "Se continua così non giocherà a lungo"

neymar
Zè Roberto su Neymar

Neymar ha trascorso un anno terribile, concluso con l’ennesimo infortunio, e quindi la mancata partecipazione alla Copa America, e dallo scandalo della presunta violenza sessuale.
Ora il suo nome è legato al calciomercato e ad un ritorno al Barcellona. La trattativa col Paris SaintGermain c’è e lui insiste per tornare da Lionel Messi. Ma è un affare molto difficile, anche perché nel frattempo il Barça è ad un passo da Antoine Griezmann.
La carriera del brasiliano ha subito una brusca frenata soprattutto in questa stagione. Una situazione che spinge Zè Roberto, grande ex campione del Bayern Monaco, a spendere parole molto forti sul futuro di O’ Ney.
Calciomercato Barça, il PSG vuole vendere Neymar. I dettagli

Zè Roberto critico su Neymar

Intervistato dal giornale tedesco Süddeutsche Zeitung, Zè Roberto ha detto sul giocatore di proprietà del PSG: “Gli infortuni non lo hanno aiutato, ma la sua testa non è concentrata al 100% sul calcio. Ad un certo punto perderà la gioia di giocare a calcio. Se continuerà così Neymar non giocherà dopo i 30 anni. Il denaro e le tentazioni sono sempre esistiti nel mondo del calcio. Ma se guardiamo a Cristiano Ronaldo e a Messi, vediamo che vivono in modo molto diverso da lui”.
LEGGI ANCHE – City, Guardiola scarta il Barcellona. E su Neymar…