Calciomercato Barcellona, Neymar. La chiave è Dembelé.

Neymar ipotesi ritorno al Barcellona
Neymar ipotesi ritorno al Barcellona

Notizie Barcellona – In casa blaugrana si continua a lavorare per il ritorno di Neymar.

Notizie Barcellona – La voglia di ricongiungersi ormai è nota. Il brasiliano, dopo due anni al Psg, vuole tornare al Camp Nou. La trattativa non è semplice. Serve la strada giusta per farla decollare.

Una potrebbe essere Ousmane Dembelè, due anni fa acquistato dai catalani, proprio per sopperire alla partenza di Neymar. Secondo il quotidiano Mundo Deportivo la posizione del francese è in bilico, dopo una stagione non certo positiva e comportamenti fuori dal campo non proprio da professionista.

Il Barcellona vuole Neymar. Coutinho e Dembelé offerti al PSG

Dembelé pronto a tornare in Germania

Il francese fu pagato oltre 100 milioni dal Barcellona, proveniente dal Borussia Dortmund e potrebbe tornare in Bundesliga. l’attaccante è nel mirino del Bayern Monaco, nel caso in cui i bavaresi fallissero l’assalto a Sané. 

Ma non è escluso l’inserimento di Dembelé come contropartita da dare al Psg proprio per l’affare Neymar. In quel caso riassaporerebbe la Ligue 1 tre anni dopo l’addio al Rennes.

Un altro elemento pronto a fare le valigie in casa BArcellona è Coutinho, visto il possibile arrivo di Griezmann al club di Bartomeu.

Leggi anche – Calciomercato Barcellona, Neymar, c’è l’accordo per tornare. Tutti i dettagli