Calciomercato Barcellona, Griezmann sarà ufficiale la prossima settimana

Griezmann, Barcellona, Bartomeu
Griezmann-Barcellona, annuncio la prossima settimana

Antoine Griezmann diventerà nuovo giocatore del Barcellona la prossima settimana, parola de l’Equipe. Tutto fatto fra le parti coinvolte: la società catalana pagherà la clausola rescissoria da 120 milioni, cifra vicina a quella spesa dall’Atletico Madrid per Joao Felix.
Il francese ha annunciato l’addio ai Colchoneros quasi un mese fa. Il trasferimento in Catalogna sembrava scontato, finché la società guidata da Josep Bartomeu non ha affondato il colpo decisivo. Si è presa del tempo per riflettere, anche perché pare che lo spogliatoio, rappresentato chiaramente da Lionel Messi, non abbia preso bene la notizia.

Barcellona, vicino l’annuncio di Griezmann

Ora però i blaugrana sono pronti a chiudere definitivamente l’affare a e a mettere la parola fine su questa telenovela. Nella prossima settimana è previsto quindi l’annuncio ufficiale da parte del Barcellona. Che ora sogna la straordinaria accoppiata con Neymar, ormai obiettivo concreto.
Calciomercato Barcellona, le novità sull’affare Lautaro Martinez
In Brasile insistono su questa soluzione, coi blaugrana già pronti alla super offerta. Intanto si chiude per Griezmann, un giocatore di assoluto livello e che aiuterà sicuramente i blaugrana a tornare al top anche in Europa. Campione del Mondo con la Francia un anno fa, il quasi ex Atletico Madrid è pronto ad imporsi anche in una grande realtà e al fianco di un grande campione come Messi e non solo.
LEGGI ANCHE – La Liga – Serie A Cup, doppia sfida Napoli-Barcellona in estate