City, Guardiola scarta il Barcellona. E su Neymar…

Guardiola Barcellona Neymar
Pep Guardiola sul possibile ritorno al Barcellona

Guardiola esclude un futuro al Barcellona

Notizie Barcellona – L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha commentato al media catalano “ARA”, la sua avventura in Inghilterra e le prospettive sul futuro.
City: “Ho tutto quello di cui ho bisogno, davvero. Lavorare a casa è più difficile. Qui ho Txiki (Begiristain), che è la persona più importante della mia carriera perché si è fidato di me anche quando non ero nessuno, e ho Ferran (Soriano)”. 
Ritorno al Barcellona: In questo club ci sono solo 3-4 persone che decidono sull’area sportiva, non ci sono 18 membri del consiglio. Ho tutto ciò che desidero per lavorare. Non tornerò al Barcellona o in Germania: dove posso avere strutture così belle e un campionato così bello come la Premier?”.
Scetticismo: “Le persone dicevano che non potevo giocare allo stesso modo in Germania o in Premier League: abbiamo dimostrato che si sbagliavano. Con Silva, Bernardo Silva, Aguero e Sterling non superiamo il metro e venti… abbiamo le stesse idee di quando allenavo le giovanili del Barcellona in terza divisione”. 

Ritorno di Neymar al Barcellona

Nel corso delle ultime settimane la voce di un trasferimento dell’attaccante brasiliano verso i blaugrana si è intensificata sempre di più.
Calciomercato Barcellona, affondo per Griezmann: 126 milioni all’Atletico
Guardiola ha espresso la propria opinione anche in merito ad O’Ney e all’idea di vederlo tornare al Barça.
Neymar: “E’ straordinario, ma non lo so, è come se tornassi io, sarebbe la stessa cosa. Io sono cambiato, lui anche. Non penso  potrebbe essere tutto come prima”.
Il giocatore potrebbe trasferirsi dal PSG al Barcellona per 222 milioni di euro oppure per 130 con l’aggiunta di due contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, 112 milioni per Lautaro Martinez.