Calciomercato, Juve-Milan: Donnarumma in bianconero per Perin, Szczesny al Psg?

Calciomercato, Juve-Milan
Donnarumma potrebbe andare alla Juventus

Potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso sull’asse Juve-Milan, con conseguente cessione del portiere polacco ai campioni di Francia
Le vie del calciomercato, sono lunghe ed infinite. Stando a quanto riportato da “La Repubblica”, potrebbe aprirsi un importante scenario sull’asse Juve-Milan.
Infatti i bianconeri potrebbero tentare l’assalto a Donnarumma, sempre più in uscita dal club rossonero.
La Vecchia Signora sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Mattia Perin (alla ricerca di una squadra che possa garantirgli maggior spazio) e un conguaglio economico.
E Szczesny? Con il ritorno ormai imminente di Buffon, per forza di cosa l’estremo difensore polacco si ritroverebbe sul mercato. Per questo si fa largo l’ipotesi Paris Saint Germain, che è alla ricerca di un numero 1 da affiancare ad Areola.
Calciomercato Roma: Higuain si può fare, via libera dalla Juve

Juve-Milan: un affare che accontenterebbe entrambe

Di primo impatto, può sembrare la classica bufala di inizio mercato, ma in effetti l’operazione converrebbe a tutte e due le formazioni.
Il Diavolo ha l’esigenza di dover far cassa e Donnarumma è il principale indiziato in tal senso. I campioni d’Italia sono invece alle prese con i malumori di Perin, desideroso di poter giocare di più, anche in vista dell’Europeo del prossimo anno.
In questo modo la Juventus si troverebbe in casa il portiere italiano di maggior prospettiva e quello che ha fatto la storia, pronto a fargli da chioccia.
Il sacrificio di Szczesny diventerebbe necessario, anche se in parte doloroso. Infatti, nel corso di questa stagione l’ex Roma e Arsenal, si è ben distinto, garantendo una grandissima affidabilità.
LEGGI ANCHE Juventus, Rabiot: “Ronaldo e Buffon mi hanno convinto. Il PSG è un gradino indietro. Voglio vincere la Champions”