Calciomercato Milan, Modric e Lovren gli obiettivi. Si tratta

Modric Lovren Milan
Luka Modric nel mirino del Milan

Notizie Milan, Modric e Lovren tra sogno e obiettivo

Mercato Milan – I rossoneri, superata la notizia dell’esclusione dalla prossima Europa League, possono iniziare a pensare alla stagione che verrà.
Ufficializzato Giampaolo in panchina, il club milanese ha già composto una lista dei prossimi colpi che potrebbero essere portati a termine quest’estate.
Oltre ai nomi di Theo Hernandez, Dani Ceballos, Dani Olmo, Torreira e Praet, si sono aggiunti due profili estremamente interessanti: Dejan Lovren e soprattutto Luka Modric.
Il difensore centrale del Liverpool, fresco vincitore della Champions League, potrebbe rappresentare il colpo necessario per rinforzare la difesa rossonera.
Il croato ha vissuto due stagioni ad altissimi livelli tra Nazionale e club ed il suo nome alzerebbe notevolmente il tasso tecnico della retroguardia milanista.

Modric-Milan, non impossibile

Il secondo nome è chiaramente quello che porta i tifosi a sognare maggiormente. Il centrocampista del Real Madrid, ultimo vincitore del Pallone d’Oro è entrato nel mirino del club italiano.
La scorsa estate anche l’Inter ha provato a chiudere il colpo, ma il giocatore ha preferito rimanere in Spagna. Dopo una stagione difficile, però, il croato potrebbe non essere così irraggiungibile.
Calciomercato Milan, è ufficiale: Kabak è dello Schalke 04
In mattinata, Pedrag Mijatovic, dirigente dei Blancos e collaboratore di Vlado Lemic, uno dei maggiori agenti croati, è arrivato a Milano per trattare i possibili colpi.
Il costo di Lovren e Modric partirebbe da una base di 20 milioni di euro per entrambi, data l’età (29 anni il primo, 33 il secondo). Il calciatore del Liverpool ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021, mentre per il centrocampista del Real, il termine ultimo è il 2020, attendendo eventualmente un rinnovo previsto per la vittoria del Pallone d’Oro.
Il Milan tratta e le ipotesi di mercato non rappresentano solamente dei sogni. Nelle prossime settimane si potranno conoscere maggiori dettagli.
LEGGI ANCHE: Milan, Marco Simone attacca Leonardo. Le parole