Mbappé spaventa il PSG: “Voglio più responsabilità, magari anche altrove”.

Mbappé PSG
Kylian Mbappé potrebbe lasciare il PSG.

Il PSG rischia di veder partire Kylian Mbappé. 

In occasione della premiazione come miglior giocatore della Ligue 1 (il più giovane a ricevere questo premio nella storia dei 5 maggiori campionati europei), il Campione del Mondo ha rilasciato delle dichiarazioni criptiche sul suo futuro che hanno spaventato tutti i tifosi parigini.

“Potrebbe essere arrivato il momento di avere più responsabilità, qui a Parigi mi farebbe piacere, ma magari anche da un’altra parte. In ogni caso grazie a tutti. Sono arrivato ad un punto di svolta della mia carriera”. Queste le parole dell’attaccante che potrebbero far presagire ad un suo addio dalla Francia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

E’ noto a tutti come da prima del suo trasferimento al PSG, il ventenne fosse nel mirino del Real Madrid e che i Blancos non hanno rallentato la propria presa, continuando a sognare la firma del giocatore.

In prospettiva della rivoluzione per la prossima stagione, dopo la pessima debacle di quella appena conclusa, Mbappé risulterebbe il pilastro per ritornare a dominare in Europa.

Non perdono le speranze anche i club della Premier League, tra tutti anche il Manchester United, pronto a fare follie per il giovanissimo talento.

Le prossime settimane saranno cruciali ed i tifosi coinvolti aspetteranno maggiori novità su una presunta trattativa che potrebbe diventare la più calda dell’estate.

LEGGI ANCHE: Dalla Spagna, Allegri al PSG insieme a Ronaldo con i soldi di Neymar