Calciomercato Real Madrid, Van de Beek si complica. I motivi

Donny van de Beek Real Madrid frenata
Donny van de Beek Real Madrid frenata

Notizie Real Madrid – La corsa per arrivare a Van de Beek subisce un rallentamento.

Mercato Real Madrid – L’olandese è diventato un obiettivo importante per il centrocampo dei Blancos, nel caso in cui non arrivassero a Pogba, il cui costo è molto elevato. L’olandese, 22 anni, è stato uno degli artefici della splendida stagione dell’Ajax, che si è chiusa con la conquista dell’Eredivisie e la semifinale di Champions League.  I numeri del giocatore parlano di 17 gol, di cui 4 nella competizione europea. 13 gli assist.

Il club di Florentino Perez offre 50 milioni di euro, mentre i Lancieri ne chiedono 65. La distanza tra domanda è offerta quindi è importante. Nelle scorse settimane si era parlato anche dell’interessamento del Barcellona. 

Il Real Madrid punta a van de Beek se non dovesse arrivare Pogba.

Van de Beek nel mirino, Pogba resta il sogno del Real

Il centrocampista francese, da tempo obiettivo anche della Juventus, resta il preferito del tecnico Zidane. Ma il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 150 milioni, tra cartellino e ingaggio da top player.

Decisiva per conoscere il destino del campione del Mondo sarà la prossima settimana. Il giocatore incontrerà  il Manchester United per ribadirgli la volontà di andare via, in pasrticolare parlerà con il tecnico Solskjaer. Per il futuro del “Polpo”, come sempre”, sarà fondamentale la regia del suo agente Raiola.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Pogba si può. Scende in campo lo sponsor