Juventus, assalto a Milinkovic Savic. Offerti 60 milioni. Bayern Monaco su Dybala.

Milinkovic Savic Lazio nel mirino della Juventus
Milinkovic Savic nel mirino della Juventus.

La Juventus continua a muoversi sul mercato: per Milinkovic Savic c’è l’offerta. Dybala potrebbe partire.

Il club bianconero da tempo è sulle tracce del centrocampista serbo, già corteggiato nella passata stagione e con il quale ha già un’intesa. Il ds Paratici la scorsa settimana ha incontrato l’agente del giocatore Mateja Kezman, ottenendo di fatto l’ok. L’ostacolo resta Lotito. Il Presidente della Lazio sembra abbia aperto alla possibilità di cedere il serbo. 

La Juventus ha pronta un’offerta di 60 milioni di euro, ma sarebbe ritenuta bassa dal patron biancoceleste, intenzionato a cedere il suo giocatore per una cifra non inferiore ai 100. I bianconeri credono che alla fine le pretese verranno abbassate, complice anche la stagione non esaltante del centrocampista. Possibile l’inserimento di contropartite tecniche nella trattativa. Rugani è un profilo che piace alla Lazio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Prima bisognerà attendere il nome del nuovo allenatore bianconero. Se sarà Sarri, il difensore non partirà.  Altro nome caldo per il club di Torino resta Rabiot: il francese è in scadenza con il Psg ma chiede un ingaggio troppo elevato.

Intanto, secondo il Corriere della Sera, il Bayern Monaco avrebbe fatto un’offerta di 60 milioni per Dybala, che nei giorni scorsi ha dichiarato di voler restare. La cifra è ritenuta insufficiente dalla Juventus. Il club bianconero valuta l’argentino 100 milioni. Sulla Joya ci sarebbe anche il Manchester United. 

Leggi anche – La Juventus di Sarri: torna Higuain, intoccabili Dybala e Pjanic. Pochettino si defila