Koulibaly assalto Manchester City. Offerti 95 milioni al Napoli.

Koulibaly obiettivo del Manchester City
Koulibaly obiettivo del Manchester City

Kalidou Koulibaly resta fortemente nel mirino del Manchester City. 

Per il senegalese, il club inglese è disposto a versare nelle casse del Napoli 95 milioni di euro, cifra monstre per un difensore. Il centrale da tempo è oggetto del desiderio di Guardiola, che continua ad insistere per averlo.

Il giocatore potrebbe essere attratto dall’idea di lavorare con uno dei tecnici più bravi al mondo e in Premier League, il campionato primo in Europa per fascino. Il patron De Laurentiis più volte ha dichiarato l’incedibilità di Koulibaly, ma l’offerta del City è di quelle che fanno tremare.

I soldi di Koulibaly da investire sul mercato

Nel caso in cui il Napoli accettasse la proposta, l’incasso verrebbe utilizzato per due colpi. In primis James Rodriguez, trequartista colombiano, tornato al Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco. L’affare è nella fase conclusiva. Il giocatore è stato chiesto da Ancelotti, con cui ha vissuto i suoi anni migliori in Spagna e in Baviera.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Manolas è l’altro cui sta lavorando la dirigenza partenopea. Il ds Giuntoli e De Laurentiis stanno da tempo trattando con la Roma. Il greco ha già espresso il suo gradimento. Ha una clausola rescissoria di 36 milioni, che verrebbe coperta in parte. Il resto potrebbe essere una contropartita tecnica: i nomi sono quelli di Mertens e Diawara. Sul giovane centrocampista c’è anche il Milan.

Leggi anche – James Rodriguez-Napoli, in Colombia sono certi: “È fatta!”.  

 

Impostazioni privacy