James Rodriguez-Napoli, in Colombia sono certi: “È fatta!”

James Rodriguez al Napoli!

James Rodriguez non è più soltanto un sogno per il Napoli. Anzi, è molto di più. In Colombia sono certi: “Gli azzurri sono la sua nuova squadra“, ha scritto ESPN.

Sì, l’affare sembra in dirittura d’arrivo, almeno secondo quanto riportato dai colleghi sudamericani. In questi giorni anche fonti italiane hanno parlato di un avvicinamento concreto del giocatore ai partenopei. Con Jorge Mendes, il suo agente, sarebbe già tutto fatto. Carlo Ancelotti decisivo, uno dei più grandi estimatori di James. Rispetto e ammirazione sono reciproci. Ecco perché il colombiano sarebbe ben lieto di andare al Napoli. Il problema oggi è il Real Madrid, che non ha ancora fatto passi indietro sul costo dell’operazione, che sarà in prestito con diritto di riscatto. Ma molti sono pronti a scommettere che lo sconto arriverà.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

James Rodriguez-Napoli, ci siamo!

Finora Florentino Perez ha speso 300 milioni, e siamo appena all’inizio del calciomercato. Nella sua testa ci sono anche altri acquisti, ma prima di procedere deve sfoltire la rosa, ad oggi troppo lunga per i regolamenti della Liga Santander. Ecco perché diverse fonti insistono sul fatto che prima o poi James Rodriguez si libererà ad un prezzo più basso. In Colombia, ripetiamo, danno addirittura l’affare per già fatto. Forse manca ancora qualcosa per definirlo tale, ma il giocatore e il Napoli sono davvero vicinissimi. Sarebbe un colpo eccezionale per la squadra di Ancelotti: con un campione del genere si può davvero sognare in grande.

LEGGI ANCHE – Cobolli Gigli attacca Sarri: “Spero faccia un corso di diplomazia”