Manolas, contatti Napoli-Roma per il greco. De Laurentiis vuole beffare la Juventus

Manolas Roma
Manolas potrebbe andare al Napoli

La dirigenza partenopea ha in mente una maxi operazione per arrivare al centrale romanista Kostas Manolas, ormai prossimo a lasciare la Capitale

Il Napoli bada alla difesa. L’addio ormai certo di Albiol (pronto ad accasarsi al Villareal) e le condizioni non sempre ottimali di Chiriches impongono degli innesti importanti nel reparto arretrato.

Il nome più in auge è quello di Kostas Manolas, che dopo cinque stagioni potrebbe dire addio alla Roma. Il greco può essere prelevato grazie alla clausola rescissoria di 36 milioni di euro.

Dal canto suo il club partenopeo vorrebbe inserire una contropartita tecnica per abbassare il prezzo del cartellino. I campani sono disposti a mettere sul piatto Diawara, ma i giallorossi vorrebbero Mertens (che difficilmente lascerà Napoli).

Insomma al momento non sembra esserci un’intesa, ma il presidente De Laurentiis sta lavorando per raggiungere questo obiettivo, che sarebbe molto importante.

Insieme a Koulibaly, formerebbe una coppia di grandissimo spessore. Un mix di tecnica, fisicità e velocità. Quel che occorre per competere per lo scudetto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Manolas, attenzione alla Juventus

Un centrale difensivo serve anche ai bianconeri. L’addio di Barzagli e l’età media decisamente avanzata di Chiellini e Bonucci hanno fatto scattare l’allarme in casa Juventus.

Serve assolutamente un rinforzo più giovane sulla linea arretrata, che al tempo stesso possa garantire qualità.

I campioni d’Italia potrebbero offrire Higuain, che fa decisamente gola alla Roma, visto che Dzeko sembra in procinto di andare all’Inter.

LEGGI ANCHE Sarri e la sua Juventus. Koulibaly, Pogba e Icardi gli obiettivi. Conferme e partenze.